Close
OasiLauraVicuna_RivaltaDiTorino

Apertura Stagione

Ci siamo. Come ogni settembre siamo pieni di buoni propositi per iniziare nuove attività sportive per dedicarci alla cura del nostro benessere psico-fisico.
Noi, quest’anno, abbiamo ampliato il nostro ventaglio di attività sportive, soprattutto per quello che riguarda il FITNESS!.

INDOOR CYCLING, PILATES, FUNZIONALE, G.A.G., AEROTONE, FITBALL EXERCISE, CARDIO CORE: troverai l’attività che fa per te!

La nostra piscina, da sempre, offre molteplici attività. E’ il nostro cuore pulsante. Il nostro piccolo fiore all’occhiello che curiamo con amore anno dopo anno.
Nella piscina dell’OASI Laura Vicuna di Rivalta di Torino puoi venire a nuotare dal mattino, fino a sera, grazie alle corsie dedicate al nuoto libero. E se desideri migliorare le tue abilità natatorie puoi usufruire di uno dei nostri corsi di nuoto per adulti, oppure far imparare i tuoi bambini la tecnica del nuoto. Il nuoto per i bambini è uno sport completo utile per lo sviluppo fisico del bambino.

Per la mamme abbiamo un corso per ogni carattere: acquagym, acquakombat, ginnastica dolce in acqua, acquaticità per la preparazione al parto!. Per offrire un momento di svago, di sfogo o semplicemente per mantenersi in forma.

Per chi ha bisogno di rimettersi in sesto dopo un’incidente, una distorsione, una caduta, un team di fisioterapisti è a vostra disposizione. Attraverso alcuni esercizi in acqua il nostro fisioterapista è in grado di rimettervi in sesto, per ripartire alla grande!

Tutte le nostre attività sono coordinate e seguite da personale qualificato.

Per informazioni e iscrizioni chiamaci allo 011 901 76 36 oppure vienici a trovare in Via Laura Vicuna 8 a Rivalta di Torino (Tetti Francesi)